Perché scegliere noi

Qualità

Tutto il nostro lavoro è certificato dal Progetto di Qualificazione delle imprese Associate a CONFIDA ed inoltre lavoriamo costantemente per migliorare la gamma di prodotti offerti mettendo a disposizione dei nostri clienti anche una linea di prodotti a basso contenuto calorico. Per fare ciò ci  avvaliamo della collaborazione di esperti  tra i quali anche docenti universitari e ricercatori scientifici. E’ bene precisare che i prodotti alimentari vengono trattati dai nostri collaboratori nel rispetto delle procedure HACCP sia all’interno della nostra azienda che presso i siti dei nostri clienti. Inoltre teniamo a precisare che a garanzia di quanto sopra descritto, la nostra azienda possiede le certificazioni ISO 9001:2008 e TQS Vending affinché il cliente abbia sempre un servizio qualificato!

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Professionalità
Un servizio superiore per la nostra clientela

La certificazione indica le caratteristiche indispensabili affinché il Sistema di Controllo Qualità possa fornire prodotti conformi alle leggi vigenti e alle necessità della clientela e con lo scopo di soddisfarla.

Le esigenze della nostra clientela sono una delle nostre forze motrici. Le continue ricerche ed innovazioni di PagMagic hanno infatti l’obiettivo di offrire la soluzione più adeguata e il miglior servizio al cliente.

PagMagic è vicina ai propri clienti con le idee e i prodotti, ma anche con un eccellente servizio di assistenza pre e post vendita. Un supporto commerciale professionale, un piano di assistenza e formazione, soluzioni finanziarie ad hoc e un efficiente servizio ricambi formano un pacchetto completo, integrato da PagMagic con i più alti livelli di professionalità ed affidabilità.

Affidabilità
Una relazione forte e duratura con i propri clienti.

I successi del gruppo PagMagic si fondano su una base clienti solida e duratura, frutto di profonde e proficue relazioni sviluppate nel tempo.

L’azienda ha strutturato e messo a punto i suoi processi produttivi in modo tale da fornire alla propria clientela il più elevato livello di personalizzazione, sia in termini di design esterno sia di configurazione interna.

La salda relazione con i clienti si è potuta realizzare anche facendo leva su una forza vendita estremamente pronta ed efficiente, capace di gestire ogni necessità del cliente e di anticipare le richieste specifiche di ciascun mercato. In questo quadro generale, non è da dimenticare l’importanza del feedback diretto e costante che l’azienda riceve dai propri clienti, vero e proprio indicatore per le attività di Ricerca e Sviluppo.

Cortesia

Personale altamente qualificato, la serietà e l’affidabilità ci contraddistinguono dal resto, ma, una qualità che mettiamo in campo è la cortesia e la disponibilità verso il Cliente.

Assistenza

PagMagic si avvale di una rete di vendita e di assistenza tecnica locale. I team di supporto sono formati da competenti professionisti in grado di fornire al cliente, in ogni momento, il servizio più attento e scrupoloso.

Punti di forza della rete commerciale sono l’assistenza post-vendita, l’organizzazione del servizio ricambi e il continuo aggiornamento nella formazione dei tecnici. Servizio ordini on line, pronta consegna, ricambi tracciati in entrata e in uscita, un software specifico che permette di accedere all’interno del sito “parti di ricambio” attraverso un comune palmare: sono tutti esempi di come all’attenzione al cliente si abbinano l’efficienza e la velocità nel fornire sempre la soluzione adeguata. Tutto questo permette a PagMagic di garantire un servizio di assistenza e di consulenza assolutamente unico che non ha eguali nel mercato.Inoltre l’azienda propone formule di assistenza personalizzate in base alle esigenze del cliente.